Deschamps svela i colloqui con Pogba: “È in difficoltà”

Deschamps: “Pogba è in difficoltà”

L’allenatore si è espresso così sul caso doping che vede coinvolto l’ex Manchester United: “Siamo in contatto, ma non vi dirò il contenuto dei nostri colloqui. Oggi attende una decisione sulla sanzione che sarà più o meno lunga. Con tutto quello che ha passato prima è una situazione molto complicata per lui, psicologicamente è molto difficile. Non potrà essere selezionato finché sarà sospeso. Penso che abbia comunque le capacità e la mentalità per tornare ai suoi livelli. Purtroppo per lui non accadrà però da un giorno all’altro”.

Deschamps: “Sono geloso di Rabiot”

Il ct ha poi commentato il positivo inizio di stagione di Rabiot“È maturo per la fascia di capitano della Juve. Si tratta di avere un po’ più di responsabilità, ma non cambierà il suo carattere e il suo modo di essere. È un riconoscimento per una persona piuttosto riservata, che parla poco di sé. Da diversi anni è ad un ottimo livello, ma devo ammettere di essere un po’ geloso perché non sono mai stato capitano della Juventus… Ma è un grande segno di fiducia data dal suo allenatore e sicuramente un motivo di orgoglio per lui”.

Precedente Deschamps, Rabiot e la Juve: "Un orgoglio per lui, ma sono un po' geloso" Successivo Noel Gallagher pensa ancora a Lukaku: la dedica ironica al concerto a Milano